Breaking News

Svelata l’espansione Sovrani della Terra di Mezzo per La Guerra dell’Anello II ed.

L’epico mondo della Terra di Mezzo di J.R.R. Tolkien continua ad espandersi: Ares Games presenta l’emozionante espansione “Sovrani della Terra di Mezzo” per il gioco da tavolo “La Guerra dell’Anello” Seconda Edizione. In quest’ultima espansione, i giocatori incontreranno due nuovi tipi di personaggi che avranno un impatto significativo sul destino della Terra di Mezzo: i Sovrani e i Capitani Oscuri.

Sovrani: Leader dei Popoli Liberi

Al centro della lotta contro il Signore Oscuro Sauron, i Sovrani dei Popoli Liberi svolgono un ruolo fondamentale. Queste figure carismatiche, tra cui Brand, Dáin Piediferro, Denethor, Théoden e Thranduil, sono fondamentali per radunare i Popoli Liberi e sostenerne il morale contro l’Ombra.

Sauron cercò incessantemente di piegare la volontà di questi Sovrani alla sua usando vari mezzi, come i palantíri (pietre veggenti), emissari come Gríma e tattiche sottili. L’espansione introduce nuove regole, miniature, carte e dadi Azione che permettono ai giocatori di approfondire il conflitto che circonda questi Sovrani e di rievocare i loro ruoli essenziali nella Guerra dell’Anello.

Capitani Oscuri: Capi degli Eserciti dell’Ombra

Sul fronte opposto, le schiere dell’Ombra ricevono un notevole impulso con l’aggiunta di tre nuovi personaggi noti come Capitani Oscuri. A differenza degli Spettri dell’Anello, che erano interamente controllati dagli Anelli del Potere, questi formidabili leader degli Eserciti dell’Ombra possedevano personalità distinte. Tuttavia, tutti rispondevano in ultima analisi agli ordini di Sauron o Saruman.

Ognuna delle tre Nazioni dell’Ombra – il Serpente Nero, l’Ombra di Mirkwood e Uglúk – è rappresentata da un Capitano Oscuro. Questi personaggi apportano un nuovo livello di strategia e sfida al gioco, assicurando che le forze dell’oscurità non siano da sottovalutare.

Ampliare l’esperienza della Terra di Mezzo

L’espansione Sovrani della terra di Mezzo si integra perfettamente con il gioco da tavolo La Guera dell’Anello II ed. Tuttavia, per chi cerca un’esperienza ancora più coinvolgente, è possibile combinarla con altre espansioni come “Signori della Terra di Mezzo” e “Guerrieri della Terra di Mezzo”. Questa combinazione apre un mondo di strategie nuove e sorprendenti, elevando le vostre avventure di gioco nella Terra di Mezzo a profondità mai viste prima.

Mentre vi preparate ad affrontare questa entusiasmante espansione, preparatevi a fare scelte cruciali, a schierarvi dietro a leader carismatici e ad affrontare le implacabili forze dell’oscurità. Il destino della Terra di Mezzo è in bilico e sta a voi decidere il suo corso. Guiderete i Popoli Liberi alla vittoria o la morsa dell’Ombra si stringerà? L’avventura vi aspetta in Signori della Terra di Mezzo.

Si aprono oggi i preordini per la versione inglese, non abbiamo certezze da parte di Devir Italia sulla localizzazione, ma abbiamo buone sensazioni anche viste le recenti ristampe e integrazioni con carte corrette.

Ad
bigo-riquadro

Contenuto e Dettagli:

  • 13 miniature
  • 5 anelli della corruzione
  • 2 Dadi Azioni Speciali
  • 13 Carte Personaggio
  • 19 Carte Evento
  • 1 Plancia Corruzione
  • 14 counters in cartoncino
  • 2 Riepiloghi di riferimento
  • Regolamento
  • Dimensioni scatola: 27 x 27 x 4,5 cm

i termini sono liberamente tradotti da fonte inglese, potrebbero essere differenti nella versione italiana del gioco

Ad
Fonte
ARES Games

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio