Breaking News

Le prossime uscite di Cranio Creations

Cranio Creations svela i titoli che presto vedremo sugli scaffali, vediamoli:

Sea, Salt and Pepper

Sea salt and paper

Autori: Bruno Cathala, Théo Rivière

Preparatevi a tuffarvi a capofitto in un incantevole oceano di origami in Sea Salt & Paper. Questo delizioso gioco di carte vi sfida a creare con cura la vostra mano di carte, a giocare i loro effetti in modo strategico e a prendere l’iniziativa per concludere il round. Ma ecco il colpo di scena: oserete sfidare i vostri avversari, concedendo loro un ultimo turno per segnare più punti? È un delicato gioco di equilibri in un mondo di onde di carta e sfide salate.

Galileo Project

Galileo Project

In Galileo Project vi troverete in un futuro plasmato dagli eventi di Ganimede, 30 anni dopo. Guidate le stesse società coinvolte negli eventi di Ganimede e stabilitele nei quattro satelliti di Giove. Per riuscirci, è necessario acquisire robot dalla Terra e da Marte, reclutare esperti, sviluppare tecnologie all’avanguardia e costruire sovrastrutture. È un gioco di strategia, innovazione e ambizione interplanetaria che vi farà viaggiare tra le stelle.

Pocket Memo Line

Poket Memo Line
Ad

Preparatevi a mettere alla prova le vostre capacità di memoria con il nuovissimo Pocket Memo Line. Questa versione rinnovata del classico gioco di memoria introduce otto diverse categorie per sfidare le vostre capacità di memorizzazione. Non si tratta solo di abbinare le immagini, ma di stimolare la curiosità e migliorare l’esperienza di apprendimento.

Party Lines

party Lines

Party Lines assicura di ridefinire il concetto stesso di Party Games! In Party Lines, un gioco di disegno cooperativo, avrete il compito di illustrare una parola, una riga alla volta. Il problema? Dovrete sperare che la vostra parte si allinei con le linee disegnate dai giocatori che vi precedono. È una prova di coordinazione artistica, di lavoro di squadra e un pizzico di problem solving.

Federation

Federation
Ad
bigo-riquadro

Siamo nell’anno 2442, dove la tecnologia all’avanguardia ci ha finalmente permesso di rispondere all’annosa domanda: esiste la vita extraterrestre? In Federation, entrerete in un futuro in cui l’umanità ha svelato i segreti dell’universo. Esplorate il cosmo, incontrate nuove specie e navigate nella complessa politica della diplomazia interstellare. È un emozionante viaggio nel regno della fantascienza e dell’esplorazione.

Ad

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio