Breaking News

CMON Asia diventa distributore di AEG

Singapore, 1 marzo 2023

CMON Asia e Alderac Entertainment Group (AEG) sono lieti di annunciare che CMON è stato nominato Master Distributor di AEG per l’Asia. In base ai termini dell’accordo, CMON sarà responsabile della distribuzione in inglese e della localizzazione dei popolari giochi da tavolo di AEG nel territorio. Questo potrà solo rafforzare la crescente industria dei giochi da tavolo e aumentando la presenza complessiva di AEG nel mercato.

La partnership tra CMON e AEG creerà nuove opportunità per gli appassionati di giochi da tavolo in Asia. Grazie all’esperienza di CMON nella localizzazione e nella distribuzione e alla reputazione di AEG nella produzione di giochi innovativi e coinvolgenti, il futuro si prospetta luminoso per questa partnership dinamica.

CMON Asia

“Siamo entusiasti di collaborare con AEG in Asia. Condividiamo la visione di far crescere il mercato asiatico, che riteniamo sia al punto di partenza di una crescita esplosiva”, ha dichiarato David Doust, fondatore e amministratore delegato di CMON. “AEG ha la reputazione di produrre giochi di altissimo livello con un’ampia gamma, dai giochi occasionali ai giochi per esperti. Non vediamo l’ora di sinergizzare insieme i progetti in Asia”.

AEG

“Siamo entusiasti di concludere questo accordo con CMON Asia. Crediamo che il futuro del nostro settore passi attraverso la cura delle relazioni e la condivisione delle competenze”, ha dichiarato John Zinser, proprietario e amministratore delegato di AEG. “L’evoluzione della nostra attuale collaborazione con CMON Asia – leader nella localizzazione e nella distribuzione sul mercato asiatico – in questo accordo è il prossimo passo logico per la nostra partnership”.

[fonte: sito CMON Asia]

Ad

ShElly

Web Content Editor, Curiosa, Multipotenziale. PR e Caporedattore di Fustella Rotante.

Articoli correlati

Dello stesso autore
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio