Breaking NewsGDT

Wings of Glory Torna a Volare in Italia: ARES Games e Blacknight Editions Annunciano una Nuova Partnership

Ares Games, la rinomata casa editrice italiana di giochi, nota per titoli come La Guerra dell’Anello e Wings of Glory, ha annunciato una nuova e eccitante collaborazione con Blacknight Editions, una casa editrice di recente formazione con sede a Roma.

Un Nuovo Capitolo per Wings of Glory in Italia

A partire dal 2024, Blacknight Editions prenderà in carico la distribuzione dell’edizione italiana di Wings of Glory, riportando così in auge uno dei giochi di combattimento aereo più amati. Questa partnership si estenderà anche alla pubblicazione dell’edizione italiana di set fondamentali, come il WW1 Wings of Glory Rules and Accessories Pack, i WW1 Duel Packs e il WW2 Battle of Britain.

Siamo molto soddisfatti di avere di nuovo un partner per riportare Wings of Glory sul mercato italiano. Blacknight Editions arriva con grande entusiasmo e passione per il gioco, e confidiamo che farà un ottimo lavoro per rilanciarlo in Italia.

Christoph Cianci – amministratore unico di Ares Games,

La Visione di Blacknight Editions

Blacknight Editions, descritta come “l’idea di realtà editoriale che si occupa di wargame, sia commerciali che professionali, nonché di saggistica ad argomento militare, di libri gioco e di …Wings of Glory”, promette di sostenere, supportare e diffondere questo sistema di combattimento aereo per miniature che ha già riscosso grande successo in tutto il mondo.

Blacknight Editions è la nostra idea di realtà editoriale che si occupa di wargame, sia commerciali che professionali, nonché di saggistica ad argomento militare, di libri gioco e di …Wings of Glory! Come partner di Ares, intendiamo sostenere, supportare, diffondere Wings of Glory, sistema di combattimento aereo per miniature di grande successo in tutto il Mondo.

Giuseppe Tamba – socio di Blacknight Editions

Noi siamo appassionati di Wings fin da quando il sistema mosse i primi passi, con il nome di Wings of War. E allora ci siamo detti: facciamo quello che avremmo voluto fare da semplici giocatori, dato che il gioco non ha al momento lo spazio che merita: vogliamo sperimentare nuovi aerei e nuovi scenari, allargare questo universo e rilanciarlo con iniziative legate al mondo storico e ai circuiti ludici già esistenti, supportando e coinvolgendo le numerose community italiane che già portano avanti il gioco, mediante tornei, open day, presentazioni e giornate dedicate a incontri e partite libere. Ci sono appassionati in tutta Italia che aspettano solo di riaccendere i motori e mettersi alla cloche…. Stiamo arrivando!

Massimo Mollica – socio di Blacknight Editions

Ad

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio