Breaking NewsGDT

Studio Supernova annuncia tante novità per il 2024 – dal Giappone e non!

Studio Supernova propone un ricco calendario di uscite per il 2024, che spaziano da giochi di carte a party game, da giochi di ruolo a giochi educativi. Le novità spaziano da titoli di successo già affermati in altri paesi, come “Ito” e “Let’s Go to Japan”, a nuovi titoli originali come “Non si può più dire niente – Revisionismo Storico” e “Yro”.

Non si può più dire niente – Revisionismo Storico

Dopo il successo dei primi due titoli della serie, “Non si può più dire niente”, arriva la terza uscita: “Revisionismo Storico”. In questa nuova uscita andremo ad esplorare come “sarebbe potuta andare” alcuni eventi storici, con un pizzico di ironia e sarcasmo.

A Peaceful Garden

Una nuova uscita XVgames, adattata al formato pocket di Studio Supernova. “A Peaceful Garden” è un gioco di tempismo e controllo territorio, per sfide rapide ma profonde.

Ito

Dopo l’incredibile successo giapponese, arriva finalmente in Italia “Ito”, uno dei giochi più venduti nel paese del sol levante. Si tratta di un party game cooperativo in cui bisogna cercare di giocare i propri numeri in ordine, coperti.

Yro

Dal designer di Paper Tales e Welcome to the Dungeon arriva un nuovo gioco di carte rapido e profondo. In “Yro” dovrete reclutare gli avventurieri, gestirne la formazione per sconfiggere gli avversari in combattimento; gestire la produzione risorse per potenziarli; accumulare ricchezze per reclutarne di nuovi; completare le quest e ottenere punti vittoria per sconfiggere le altre gilde e dominare le terre di Yro.

Let’s Go to Japan

Dopo un Kickstarter di grande successo nel 2023 arriva anche in edizione completamente in italiano “Let’s go to Japan”. In questo gioco di carte bisogna programmare il proprio viaggio in Giappone per un’intera settimana, in modo da ottimizzare le attività turistiche e svolgere il miglior viaggio nella terra del sol levante.

Tutto Tutto – ma proprio tutto

Un party game Trivia per chi pensa di sapere tutto! In “Tutto Tutto – ma proprio tutto” bisogna dichiarare una cosa in ciascuna delle categorie sul tavolo, oppure trovarne una che vada bene per entrambe per ottenere il bonus speciale!

Ad

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio