Puntata #46 – 11/05/2020 – Nell’Anno del Dragone, Claim, Arkham Horror 3a Edizione

Come ogni lunedì anche l’11 maggio i quattro fustellatori tornano in onda con una nuova puntata di Fustella Rotante.

Dopo avervi portato in giro per le galassie con lo speciale dedicato ai giochi su Star Wars torniamo con i piedi ben saldi a terra.

Vi porteremo in Cina parlandovi di Nell’Anno del Dragone, gioco di Stefan Feld edito da Ravensburger, considerato da molti uno dei suoi lavori migliori. Spenderemo qualche parola su Claim, nuovo gioco di carte per 2 giocatori, portato in Italia da MS Edizioni, che vi vedrà impegnati nel cercare il favore delle 5 razze presenti nel mazzo di gioco con alcune meccaniche simili a quelle del tressette. Proveremo poi a portarvi nelle atmosfere lovecraftiane della terza edizione di Arkham Horror, edito da Fantasy Flight Games Games e, in edizione italiana, da Asmodee Italia, raccontandovi la nostra esperienza e confrontando questa nuova iterazione con la precedente.

Non mancherà però la rubrica più amata dagli abitanti di Innsmouth: “Ve lo spiega Nicola”. Quale sarà stavolta il Nikstarter che avrà scovato per noi nei meandri della piattaforma di crowdfunding più famosa al mondo?

L’appuntamento è alle 21 di lunedì, sulle pagine e i canali di Fustella Rotante e Radio Epicentro qui su Facebook o su Youtube, Twitch, e Periscope. Ma anche su www.fustellarotante.it/live, il nuovo link per non perdere mai una nostra diretta! Non mancate!

E ricordatevi di iscrivervi, se volete, al nostro nuovissimo gruppo Telegram (https://t.me/fustellarotante).

#restateingioco#fustellalive#radioepicentro