Il Podcast

Puntata #35 – 24/02/2020 – 13 Giorni, Travelin’, La Viña

Sarà una puntata un po’ particolare, che vedrà Andy assente per permettergli di dedicarsi al Kickstarter che stava aspettando da circa nove mesi. Riusciranno Fox e Nik a sopperire alla sua mancanza?

Proveranno a farlo parlandovi di 13 Giorni, gioco per 2 giocatori di @Asger Asger Harding Granerud e Daniel Skjold Pedersen edito da Jolly Roger Games nel 2016 e portato in Italia da Cranio Creations (non senza qualche polemica), che vi farà rivivere i delicati tredici giorni della crisi dei missili cubana.

Vi porteranno poi in giro per l’Europa con Travelin’, nel quale da 2 a 5 giocatori si sfideranno a colpi di carte per visitare più capitali europee possibili. Questo gioco di Eli Lester è stato pubblicato in origine nel 2017 da TRVLN Games, per poi avere una seconda edizione del 2018 per mano di Mind Fitness Games e approdare infine nel nostro Paese grazie a 3 Emme Games.

Ci sarà tempo anche per parlare di La Viña, che Fox ha recuperato durante la scorsa fiera di Essen e che mette da 2 a 5 giocatori nei panni di viticoltori che competono per diventare il più prestigioso produttore di vino della zona. L’autore è Jose Ramón Palacios e il gioco è edito da Devir Italia.

Come consuetudine poi Nik ci parlerà di uno dei progetti Kickstarter che ha scovato per voi!

Logo DungeonDice.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button