GDTYour Cup Of Tea?

On the Road | Un’avventura a tutto volume

On the Road, ideato da Gabriele Bubola e Leo Colovini per Helvetiq, vi catapulta in un viaggio on the road (spoiler nel titolo!) nei panni di gruppi musicali diretti al Sunshine.

Trattandosi del festival musicale più grande del pianeta, dovrete arrivare ben preparati. Per questo motivo in On the Road farete molte tappe lungo la strada. L’obiettivo? Attrarre nuovi fan, che vengano poi a vedervi suonare al Sunshine. Quando si spegneranno le luci, quale sarà il gruppo con più fan tra il pubblico.

on-the-road-percorso
Decine di concerti in boschetti o in mezzo a un campo, prima del grande show al Sunshine
on-the-road-bagni
Ai concerti la fila per i bagni è sempre interminabile

In On the Road la vittoria non dipende solo dalla velocità con cui si raggiunge la meta, ma anche dalla capacità di pianificare le mosse. Raccogliere tagliandi nel modo più efficace possibile sarà fondamentale. Arrivare primi infatti non sarà motivo di vittoria certa. Il gioco, pur nella sua astrattezza, riesce a trasmettere la spensieratezza di un viaggio a bordo di un furgone anni 70 carico di strumentazione. Il tutto grazie anche alle illustrazioni di Miguel Coimbra. Un gioco introduttivo che non deluderà chi cerca un’esperienza leggera e dalla durata contenuta, resa piacevole anche dalla componentistica di ottima qualità.

on-the-road-palco
Il pubblico gremito attende impaziente che si spengano le luci e inizi lo show
Ad
Ad
bigo-riquadro

Cosa ne pensi di ON THE ROAD ? È la tua cup of tea? Clicca qui.

Ad

Andy

Figlio degli Anni 80, svezzato a pane e cartoni animati giapponesi, in tenera età scopro la passione per i videogiochi, per arrivare poi finalmente a giochi da tavolo e di ruolo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio