Breaking News

MicroMacro: Showdown – Il Gran Finale della Serie Crime City

Tra poche settimane avrà luogo la SPIEL’23 a Essen, dove tutti i produttori di giochi presenteranno i loro nuovi prodotti tanto attesi. Noi ci saremo, naturalmente, alla ricerca dei titoli più interessanti, seguiteci su instagram per vivere con noi questo evento. Tra le uscite più interessanti non possiamo non citare la quarta parte di MicroMacro: Showdown, e la MicroMacro Bonus Box, pronte per essere pubblicate da Edition Spielwiese e Pegasus, non abbiamo ancora notizie certe della localizzazione da parte di MS Edizioni, ma crediamo che non si faranno sfuggire questa splendida occasione.

Cosa c’è di nuovo?

Crime City: Showdown è la spettacolare conclusione della serie MicroMacro Crime City. Come sempre, vi attendono 16 nuovi casi criminali e molte storie secondarie nascoste. Una serie di furti al Luna Park, un misterioso attacco di squalo sulla spiaggia, una massiccia evasione nell’isola di prigione e un omicidio al ballo in maschera sono solo alcuni dei crimini che dovrete risolvere.

Forse avrete notato che le mappe delle diverse parti di Crime City possono essere collegate tra loro. La quarta parte della città, che sta per uscire, si inserisce nell’angolo nord-est, creando così un enorme mega poster della città criminale.

Forse avete anche scoperto molte storie nascoste nei piani di gioco delle parti precedenti che non avete ancora potuto comprendere. Tutti questi segreti stanno per essere svelati nel gran finale della serie!

Parte integrante del gran finale della serie è la Bonus Box, che verrà rilasciata contemporaneamente a Showdown. Contiene tre cosiddetti Casi Epici. Si tratta di casi criminali molto estesi, composti da circa 20-30 carte! Per risolverli, dovrete scavare a fondo nel passato e investigare tutte e quattro le mappe! Inoltre, nella scatola sono inclusi numerosi casi bonus, alcuni dei quali non sono mai stati pubblicati prima o erano disponibili esclusivamente in negozi specializzati.

Ad
bigo-riquadro
Ad
bigo-riquadro

La prima serie di MicroMacro è ora completa. MA sembra che non sia affatto finita qui! Infatti assicura Edition Spielwiese che hanno in serbo moltissimi altri progetti su questo filone, uno di essi è il MicroMacro Mobile Game, su cui stanno lavorando da un po’ e ne è previsto il lancio il prossimo 2024. Sarà ambientato anch’esso nel mondo di Crime City e offrirà nuovi casi ed enigmi ottimizzati appositamente per il gioco in solitario su schermi touch. L’app conterrà nuove funzioni e meccaniche possibili solo tramite smartphone.

Conclusioni

L’attesa sta per terminare, e il gran finale di MicroMacro: Showdown promette di essere spettacolare. Con nuovi casi, nuovi segreti e il mega poster di Crime City, questa uscita è un must per tutti gli appassionati di giochi di investigazione e avventura.

Ad

ShElly

Web Content Editor, Curiosa, Multipotenziale. PR e Caporedattore di Fustella Rotante.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio