Breaking News

Le Nuove Uscite di Cranio Creations per Ottobre

Tra i titoli più attesi, spiccano Ratti di Wistar e finalmente, dopo un lunga, lunghissima attesa Anunnaki: L’Alba degli Dèi. Ecco un’occhiata più da vicino a questi giochi di Danilo Sabia e Simone Luciani

Ratti di Wistar

Ratti di Wistar è un gioco di strategia che richiede pianificazione e astuzia. Qui, ogni mossa è cruciale. Durante il tuo turno, selezionerai le azioni da compiere utilizzando una ruota speciale. Tuttavia, fai attenzione, poiché i bonus disponibili cambiano ad ogni giro di ruota! Mentre esplori la Fattoria, interagirai con numerosi elementi del gioco, sviluppando la tua plancia per sbloccare abilità speciali. Inoltre, avrai l’opportunità di creare una collezione unica di invenzioni, scegliendole da un mazzo di 180 carte uniche. Sarai in grado di sfruttare ogni azione al meglio?

Anunnaki: L’Alba degli Dèi

Anunnaki: L’Alba degli Dèi è un gioco 4X ambientato in un passato distopico dove mitologia e fantascienza si fondono in un’unica esperienza. Ciò che rende questo gioco davvero unico è il suo innovativo sistema di selezione delle azioni: una plancia a forma di stella con un’azione diversa ad ogni intersezione. Con una vasta gamma di elementi di gioco, tra cui fazioni con abilità uniche, un setup casuale delle azioni sulla stella e un bassissimo impatto della fortuna, questo gioco offre un’esperienza immersiva senza pari.

Ma non finisce qui… Pirata Splash!

Ad
bigo-riquadro
Ad

Se cercate un divertimento adatto a tutta la famiglia, non perdetevi Pirata Splash! In questo gioco, dovrete cercare il forziere del temibile Capitan Giraffa! Inclinate le tavole dei vostri avversari con astuzia, ma fate attenzione a non farvi scoprire, altrimenti il vostro elefantino finirà in mare! Non sorprende che Pirata Splash! sia stato nominato finalista nella categoria Kids agli AS D’OR 2023.

Ad

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio