Breaking News

Isola Illyon Edizioni Annuncia il Pre-Ordine di Ryuutama: Il Nido dei Draghi

Isola Illyon Edizioni è entusiasta di annunciare che è appena partito il pre-order di Ryuutama: Il Nido dei Draghi, un affascinante manuale di ambientazione e campagna sandbox per il celebre gioco di ruolo di origine giapponese Ryuutama: Gdr Natural Fantasy. Questo manuale è stato scritto dall’autore Daniele Leotta in collaborazione con Gianni Cascino ed Eros Padovani ed è stato illustrato dagli artisti Donata Poli, Dosie e Marinella Forno. È un’opera pubblicata in esclusiva in lingua italiana da Isola Illyon Edizioni.

Non solo Draghi e Viaggiatori

Ryuutama: Il Nido dei Draghi trasporta i giocatori in un mondo straordinario in cui assumono il ruolo di Pellegrini, una categoria speciale di Viaggiatori. Questi Pellegrini si imbarcano in un viaggio epico per raggiungere il leggendario Nido dei Draghi nel vasto mondo di Tama. Ciò che rende questo manuale unico è la sua natura sandbox, in cui i giocatori hanno il controllo totale sulla trama. Essi sono liberi di esplorare i cinque continenti diversi, ciascuno con un clima e un ambiente peculiare, e di decidere gli obiettivi da raggiungere, le regioni da esplorare e le scelte da compiere. Il viaggio è lungo e pericoloso, ma una tenace leggenda ispira i cuori dei Pellegrini che cercano il Nido dei Draghi.

ryuutama il nido dei draghi

Questo manuale di 224 pagine è completamente a colori e presenta una copertina rigida cartonata. Tra i contenuti di Ryuutama: Il Nido dei Draghi, i giocatori troveranno:

  • Una ricca e dettagliata ambientazione che permette l’esplorazione del vasto mondo di Tama, composto da cinque continenti con climi e ambienti diversi. Questo ambiente serve come sfondo per una campagna sandbox leggendaria in cui i giocatori possono impostare gli obiettivi, decidere quali regioni esplorare. Affrontare sfide ed ostacoli unici e scrivere un racconto sempre diverso.
  • Nuove abilità per le classi di base (Artigiano, Cacciatore, Contadino, Guaritore, Menestrello, Mercante, Nobile). Una nuova classe giocabile: lo Studioso, esperto della misteriosa tecnologia degli Antichi e delle loro armi da fuoco.
  • Nuove regole per i Viaggiatori che consentono di espandere la profondità dei personaggi con elementi come il Retaggio, i Linguaggi, l’Oggetto Personale e l’Emblema del Pellegrino.
  • Nuovi incantesimi e rituali e una versione alternativa della magia di Ryuutama adattata al mondo di Tama. Le stagioni sono state trasformate e la natura è stata modificata dagli eventi.
  • Regole per i viaggi acquatici e nuovi ambienti, che possono essere pericolosi o idilliaci. I giocatori possono spostarsi tra le isole e lungo le coste utilizzando canoe o piccole imbarcazioni.
  • Nuove creature da affrontare e un sistema di regole per creare avversari personalizzati, calibrati per il tipo di scontro desiderato. È possibile personalizzare il livello, la tipologia, il ruolo, l’ambiente e le abilità speciali di ogni entità.
ryuutama il nido dei draghi mappa
Ad
bigo-riquadro

Preordini aperti, pick up a Lucca Comics&Games

Il pre-order di Ryuutama: Il Nido dei Draghi sarà aperto dal 22 ottobre 2023 alle 23:59 del 30 ottobre 2023 e sarà disponibile in due conformazioni:

  1. RYUUTAMA IL NIDO DEI DRAGHI: Questo pacchetto comprende il Manuale Ryuutama: Il Nido dei Draghi in edizione esclusiva 30 Anni Lucca Games, autografato dall’autore Daniele Leotta. Inoltre, tutti i clienti riceveranno in omaggio una magnifica mappa del mondo di Tama in formato poster A3.
    Qui il link al preordine: RYUUTAMA IL NIDO DEI DRAGHI
  2. RYUUTAMA: DRAGON BUNDLE: Questo bundle include sia il Manuale Ryuutama: Gdr Natural Fantasy che il Manuale Ryuutama: Il Nido dei Draghi in edizione esclusiva 30 Anni Lucca Games, entrambi autografati dall’autore Daniele Leotta. Come omaggio, verrà fornita la meravigliosa mappa del mondo di Tama in formato poster A3.
    Qui il link al preordine: RYUUTAMA: DRAGON BUNDLE

La copia fisica potrà essere ritirata al Lucca Comics & Games presso lo stand Isola Illyon Edizioni o spedita direttamente a casa a partire dal 7 novembre 2023.

Ad

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio