Fustella Rotante – LA LIVE #043 – 09/08/2021 – Pakal – Honey Buzz
FUSTELLA ROTANTE LIVE! Ogni lunedì 90 minuti (abbondanti) di intrattenimento parlando di giochi da tavolo. Ogni lunedì un ospite. Ma non stavolta. Questa sarà l’ultima puntata prima delle ferie estive, e siamo già tutti con la testa a riposo
🧩 Tutti a caccia di tesori con Andy. Edito da Cranio Creations, Luca Bellini e Luca Borsa ci caleranno in Pakal, un puzzle in tempo reale, una corsa nella giungla per raggiungere prima degli altri il tempio e i suoi tesori!
🐝🍯 Vi piace il miele? No? Pazienza. ShElly vi parlerà lo stesso di Honey Buzz, frutto della mente di Paul Salomon e di una fortunata campagna kickstarter a opera di Elf Creek Games.
E poi come al solito c’è Nik, che fa le sue cose con dei kickstarter discutibili. Molto discutibili…
ACQUISTA PAKAL SU DUNGEONDICE
Podcast: Play in new window | Download (110.3MB)
Iscriviti al podcast! Google Podcasts | Spotify | RSS