Il Podcast

Fustella Rotante – LA LIVE #041 – 26/07/2021 – Giorgio Gandolfi – Fuga dal Manicomio

FUSTELLA ROTANTE LIVE! Ogni lunedì 90 minuti (abbondanti) di intrattenimento parlando di giochi da tavolo. Ogni lunedì un ospite.

▶️ In questa puntata parleremo di PLAY Festival del Gioco, dell’organizzazione pensata in questo anno particolare, delle misure di sicurezza e di cosa dovremo aspettarci per quanto riguarda i tavoli demo. E con chi potevamo parlare di ciò se non con Giorgio Gandolfi, mente, cuore e braccia dell’organizzazione di questo attesissimo evento. Dopo anni di lavoro “tradizionale” ha ormai da tempo cambiato approccio e si è dedicato a tempo pieno a progetti che hanno come elemento cardine il gioco.

🔓 Andy ci accompagnerà poi all’interno di un manicomio e lì ci lascerà in balia degli eventi e aggrappati solo alle nostre capacità. Il nostro compito? Superare le dieci sfide di Fuga dal Manicomio, il particolarissimo titolo escape di Lifestyle Boardgames, localizzato per noi da dV Giochi.

Poi come al solito Nik bla bla bla…

ACQUISTA FUGA DAL MANICOMIO SU DUNGEONDICE
Logo DungeonDice.it

Andy

Figlio degli Anni 80, svezzato a pane e cartoni animati giapponesi, in tenera età scopro la passione per i videogiochi, per arrivare poi finalmente a giochi da tavolo e di ruolo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button