Fustella Rotante – LA LIVE #040 – 19/07/2021 – Matteo Bisanti – Venerdi
FUSTELLA ROTANTE LIVE! Ogni lunedì 90 minuti (abbondanti) di intrattenimento parlando di giochi da tavolo. Ogni lunedì un ospite.
Entriamo negli ANTA. Quaranta è un grande traguardo e vogliamo festeggiarlo con voi con una puntata speciale, non perdetevela perché abbiamo in serbo tante sorprese!
💥 Ci farà compagnia Matteo Bisanti, ricercatore, biologo evoluzionista e game designer. Si occupa principalmente di progetti di ricerca legati al gioco e alla comunicazione scientifica attraverso strumenti ludici. Coinvolto in numerosi progetti è responsabile Educational, GdR e Larp di PLAY: Festival del Gioco.
🏝 Faremo poi tappa su un’isola deserta. Ma non una a caso. Quell’isola lì, quella dove, nei panni di Venerdì, aiuteremo Robinson a superare varie sfide, sconfiggere i pirati, e riconquistare la via di casa. Il tutto nel compatto solitario opera di Friedemann Friese ed edito dalla sua 2F-Spiele, per essere localizzato per noi da uPlay.it Edizioni.
Poi come al solito Nik ci porterà a scoprire qualche assurdo titolo scovato nei peggiori siti di crowdfunding con il suo Nikstarter, ma questa è un’altra storia.
ACQUISTA VENERDÌ SU DUNGEONDICE
Podcast: Play in new window | Download (156.2MB)
Iscriviti al podcast! Google Podcasts | Spotify | RSS