Badge “Consigliatissimo” per Vektorace

È giunto il momento di svelare un altro gioco che potrà fregiarsi dell’esclusivo badge “Consigliato da Fustella Rotante”. In questo specifico caso però il semplice “Consigliato da…” ci sembrava poco, quindi abbiamo pensato ad uno speciale bollino “Consigliatissimo”, caratterizzato da una corona dorata e da un’altra piccola chicca di cui vi lasciamo il gusto della scoperta…

Chi ci segue probabilmente sapeva che sarebbe successo, vista anche la copertura che abbiamo dato al Campionato Mondiale tenutosi nel corso dell’ultima edizione di Play: Festival del Gioco.

Stiamo parlando di VektoRace, gioco di Spartaco Albertarelli e Davide Ghelfi (Dado Dado), edito da KaleidosGames e distribuito in Italia da Ghenos Games.

Un gioco di corse che pur nella sua semplicità regolamentare, data anche dall’ispirazione presa dal gioco che facevamo sui banchi di scuola con dei semplici fogli a quadretti, riesce a garantire profondità e, cosa più importante, divertimento, tenendo incollati al tavolo non solo i piloti in corsa, ma anche chi sta semplicemente guardando la gara.

Tra sportellate, bussate e sorpassi in scia l’adrenalina è sempre a mille!

I nostri più sentiti complimenti a Spartaco e Davide per l’idea, la realizzazione, il costante contatto con la community (I Vektoriani – VektoRace fan club) e l’assoluta disponibilità a condividere e incoraggiare la progettazione e il disegno di F8 (questo il nome delle vetture) e circuiti sempre più ottagonali.

In un mondo dominato dagli esagoni Vektorace è una ventata di freschezza ottagonale adatta a qualsiasi tipo di giocatore, dal più grande al più piccino.

Signore e signori, accendete i vostri motori ottagonali, perché Vektorace è, secondo noi, uno dei migliori giochi di corse che si sia mai visto su un tavolo da gioco.