Breaking News

ARES Games: Guerra dell’Anello – Espansione “Against the Shadow” Disponibile dal 27 Ottobre

L’attesa è quasi finita per gli appassionati di Guerra dell’Anello – Il Gioco di Carte. L’espansione Against the Shadow, che permette di giocare in solitario o in modalità cooperativa, è giunta nei magazzini di Ares Games negli Stati Uniti e sarà disponibile nei negozi a partire dal 27 Ottobre. In Europa Against the Shadow sarà disponibile nelle settimane seguenti.

Con questa nuova espansione, i giocatori avranno l’opportunità di controllare i Popoli Liberi, utilizzando le normali regole e carte incluse nel gioco Guerra dell’Anello – Il Gioco di Carte, mentre il gioco gestirà gli Eserciti dell’Ombra. Inoltre, sarà possibile acquistare separatamente una nuova Card Box e le bustine specifiche per le carte Shadow, contenute nell’espansione.

war of the ring card game against the shadow expansion

Guerra dell’Anello – Il Gioco di Carte permette ai giocatori da 2 a 4 di immergersi nella trama de Il Signore degli Anelli, consentendo loro di esplorare la propria versione della trilogia attraverso mazzi di carte unici, che rappresentano le caratteristiche dei popoli e dei personaggi che hanno combattuto nella Guerra dell’Anello. Ogni giocatore controlla una o più fazioni, schierandosi dalla parte dei Popoli Liberi o degli Eserciti dell’Ombra. L’espansione Against the Shadow consente di giocare da soli o con un amico, grazie alle nuove carte Shadow adattate per l’uso con un semplice diagramma di flusso, permettendo ai giocatori di comandare i Popoli Liberi contro i nemici controllati dall’IA.

La nuova Card Box e le bustine specifiche per le carte Shadow (nella versione Balrog) presentano affascinanti illustrazioni, tra cui il logo dell’Ombra realizzato da Francesco Mattioli, l’iconica arte Le Porte di Durin di John Howe e l’illustrazione La Frusta dei Tanti Flagelli di Andrea Piparo. Inclusi anche 60 premium clear card protector sleeves per le carte delle fazioni e 30 protezioni di grandi dimensioni per le carte dei campi di battaglia e dei sentieri.

far of the ring card game box barlog
Ad

Ad

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio